• Home
  • News
  • DOMENICA 14 GENNAIO INIZIA LA RICCA STAGIONE SPORTIVA 2018

DOMENICA 14 GENNAIO INIZIA LA RICCA STAGIONE SPORTIVA 2018

?????????????DOMENICA 14 GENNAIO INIZIA LA RICCA STAGIONE SPORTIVA 2018

AL VIA

LA STAGIONE GOLFISTICA 2018

Cari Soci e Amici,
Il Reggio Emilia Golf è lieto di inaugurare la stagione 2018, che nell'anno appena conclusa ha visto complessivamente oltre 2800 partecipanti.

Domenica 14 Gennaio, si inaugura la stagione con la prima tappa del circuito WINTER CUP by Cristian Events, 18 buche stableford categoria unica. Alla termine delle 4 tappe il vincitore NETTO volerà una settimana in Costa del Sol, Spagna (maggio 2018). Il 2° e 3° netto insieme ai vincitori Senior e Lady disputeranno la finale nazionale al Golf Club Miglianico.

Tra le novità 2018, si sottolinea l’introduzione del PLAYER OF THE YEAR (per maggiori informazioni clicca qui), che con un montepremi di 5.750€ va ad aggiungersi ai campionati del Reggio Emilia Golf (Campionato Sociale, Championship Cup, Score d’Oro e Ryder Cup).
Da quest'anno, per potersi qualificare alla fase finale della Ryder Cup, saranno valide tutte le gare presenti in calendario e verranno utilizzati i punteggi guadagnati nel Player of the Year. La sfida finale di 2 giorni sarà tra i migliori 12 giocatori Residenti nella Provincia di Reggio Emilia contro il Resto del Mondo. Nelle prossime settimane verrà presentato il regolamento completo.

Da quest'anno le gare del giovedì torneranno ad essere disputate su 18 buche (iscrizione gara 15€ per i soci). Nel mese di Luglio le gare del giovedì verranno ridotte a 9 buche.

Si confermano , inoltre, i corsi per l'acquisizione dell'HCP nei mesi di Marzo, Giugno e Ottobre: A breve pubblicheremo le date.

Vi segnaliamo che, dal mese di Febbraio, partiranno i corsi di iniziazione al Golf a 99 Euro promossi dalla FIG, organizzati dal maestro Giulio Govi.

Per il quarto anno consecutivo, rinnoviamo la trasferta al 75° Open d'Italia sabato 2 Giugno (festa nazionale) presso il Gardagolf Country Club.

Altri eventi di carattere golfistico ricreativo verranno comunicati nei prossimi mesi.

Per l’iscrizione alle gare, vi ricordiamo che il numero massimo di partecipanti è di 72 giocatori, pertanto vi consigliamo di non aspettare l’ultimo giorno per iscrivervi, ma di farlo nei primi giorni della settimana al fine di garantirvi un posto in gara. Se per motivi personali non riusciste a partecipare, basterà una semplice telefonata il giorno precedente la competizione per cancellare l’iscrizione.
Nei giorni di gara è raccomandato effettuare la registrazione in segreteria almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza.
 
Colgo l’occasione della ripresa dell’ attività sportiva, per fare a tutti Voi gli auguri per una serena e proficua stagione dove, accanto ai risultati sportivi, si possa creare anche un clima di sana amicizia.
 
Buon 2018.

Paolo Paderni
Presidente

Arthur De Gori
Direttore Sportivo

P.S. ALZATE I PITCHMARKS SUI GREEN!!!?????????
        Invia a un amico
Email Marketing Powered by MailChimp Copyright © 2018 Reggio Emilia Golf,Tutti i diritti riservati.
Annulla iscizione | Aggiorna dati personali